CHATGPT INTEGRATO NELLA TUA OPEL

CHATGPT INTEGRATO NELLA TUA OPEL

INTERAGISCI CON LA TUA AUTO COME MAI PRIMA D'ORA

 

Una volta era con le guide turistiche che si pianificavano i viaggi; leggevamo i libri di storia per capire il passato; sfogliavamo libri di ricette per conoscere i piatti locali...

Oggi per scoprire il mondo basta la tua Opel, l’auto capace di capire e rispondere a domande complesse su tantissimi argomenti*.

Opel trasforma i tuoi viaggi in un’esperienza totalmente nuova: L’intelligenza artificiale di SoundHound basata su ChatGPT API* è completamente integrata nel tuo veicolo e rende ogni viaggio una nuova scoperta. Inizia a parlare con la tua Opel e chiedi suggerimenti per vivere al meglio il tuo prossimo viaggio!

 

*La nuova funzione di Opel utilizza la potenza dell’intelligenza artificiale generativa grazie alla piattaforma Chat AI di SoundHound, che integra diversi domini di conoscenza, combinata con i modelli linguistici di grandi dimensioni più avanzati come ChatGPT API per fornire risposte più rapide e complete rispetto al precedente sistema di riconoscimento vocale.

Prezzo
CHATGPT INTEGRATO NELLA TUA OPEL
UN SERVIZIO DI SCOPERTA CON CHATGPT

Opel arricchisce la sua funzione di riconoscimento vocale con ChatGPT*. Ora il tuo veicolo è in grado di comprendere domande complesse, fornire spiegazioni dettagliate e offrire suggerimenti in maniera fluida sugli argomenti più disparati, come storia, arte, letteratura e molto altro.

Grazie all'integrazione di ChatGPT, potrai parlare in tutta sicurezza con la tua Opel tenendo le mani sul volante e senza toccare lo schermo del sistema di infotainment. Il tutto nel pieno rispetto della tua privacy**.

Ma ricevere risposte non è tutto: divertiti anche a impartire comandi vocali al tuo veicolo per seguire le raccomandazioni di ChatGPT, come ad esempio raggiungere un ristorante appena suggerito. Prova a chiedere: “Ehi Opel, quale ristorante potrei provare per assaggiare piatti di pesce a Berlino?” e poi “OK Opel, ora guidami fino a lì”.

Ricorda che la versione 3.5 di ChatGPT utilizza dati creati fino a gennaio 2022 e che quindi non conosce eventi e dati successivi a questa data.

 

**ChatGPT è integrato nella tua Opel grazie al sistema di riconoscimento audio e vocale di SoundHound. Essendo un modello linguistico di intelligenza artificiale, è stato sviluppato per generare risposte simili a quelle umane basate sull’apprendimento profondo, tuttavia, trattandosi di una tecnologia nuova e in via di sviluppo, le risposte o le informazioni fornite potrebbero non essere totalmente accurate, corrette o obiettive. Inoltre, non comportano alcuna responsabilità da parte di Opel. Come per qualsiasi altro assistente virtuale, ti raccomandiamo di non fare affidamento solo sulle informazioni ricevute e di evitare di condividere informazioni personali. Ti invitiamo inoltre a consultare i termini e le condizioni e l’informativa sulla privacy disponibili qui.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

Opel sta testando l’integrazione dell’intelligenza artificiale di ChatGPT* per migliorare le capacità di riconoscimento vocale dei veicoli.

Questo programma pilota sarà aperto ai primi 5.000 abbonati idonei a partire dal 7 febbraio 2024 fino al 7 agosto 2024. Potrai utilizzare il servizio senza costi aggiuntivi per un massimo di 6 mesi e senza alcun obbligo di continuare una volta terminato il programma pilota.

Dopo avere aderito al programma pilota e attivato il servizio, potrai iniziare a fare domande e a divertirti. Parla con la tua auto delle città che stai attraversando e della loro storia o scena artistica, oppure ricevi suggerimenti sui luoghi da scoprire.

Potresti dire: “Ehi Opel, indicami il miglior tour per visitare Berlino partendo da Alexanderplatz fino ad arrivare all’Isola dei Musei”. Ricorda però che il nuovo servizio di scoperta con ChatGPT non è in grado di rispondere a domande su eventi in tempo reale (come risultati sportivi, le ultime notizie oppure se un negozio è aperto in quel momento)

Durante questa fase pilota, riceverai un sondaggio per condividere con noi la tua esperienza e farci sapere come migliorare ulteriormente il nuovo servizio di scoperta con ChatGPT. Il tuo feedback è davvero importante!

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Per partecipare al programma pilota, devi possedere uno dei seguenti veicoli dell’attuale gamma Opel: Astra, Astra Sports Tourer e Corsa dotate del sistema Multimedia Navigation.

Inoltre, deve essere attivo il pacchetto Navigazione Live Plus o, per i clienti che hanno ordinato un’auto dopo il luglio 2023, il pacchetto Connect PLUS.

Se la tua auto soddisfa i criteri sopra elencati, ti basterà accedi e fare clic sul pulsante "Attiva ora", seguire i passaggi indicati e recarti a boro della tua auto in un’area coperta da un forte segnale mobile. Un aggiornamento automatico over-the-air attiverà l'intelligenza artificiale di SoundHound basata sull’API ChatGPT* sulla tua Opel. Non appena riceverai via e-mail la conferma di attivazione, ti basterà dire “Hey Opel” e sarai pronto a partire.

Se non disponi di un pacchetto Navigazione Live Plus attivo, puoi attivarlo facendo clic QUI:

Per le auto elettriche

Per le auto a benzina/diesel

Se non hai un pacchetto Connect PLUS attivo, puoi attivarlo facendo clic QUI.

Una volta attivato il pacchetto Navigazione Live/Connect PLUS, potrai attivare ChatGPT per partecipare al programma pilota.

I paesi coperti da ChatGPT integrato nella tua Opel e l’area geografica in cui il servizio è utilizzabile sono disponibili qui.

*I termini e le condizioni delle funzionalità e l’informativa sulla privacy sono disponibili qui. Opel si riserva il diritto di cambiare, modificare o ritirare questa offerta in qualsiasi momento.